domenica 17 maggio 2015

No way out.

Ho passato quasi un paio di giorni con Dave.
Sono stata bene e ho sorriso tanto.
Boh stare con lui mi fa staccare da tutto, mi alleggerisce alcuni pensieri.
Ieri sera abbiamo parlato tanto e riso e boh a me è piaciuto tantissimo.
E poi è così bello, che mi fa anche un po' rincoglionire e risultare più tarda di quanto già non sia..
Ma non posso farci nulla.
Vorrei che stesse sempre bene con me, senza annoiarsi.
Vorrei che mi sorridesse sempre, staccandosi anche lui da tutto il resto.
Vorrei essere quella ragazza di quell'immagine che riesce a cancellare tutte le preoccupazioni e i brutti pensieri.
Ma io sono io, un piccolo disastro ambulante, che è più brava a nascondersi il viso da chi la guarda e che appena prova a dare un bacio finisce sempre per ferire gravemente (?) la persona a cui lo vuole dare.
E' così difficile migliorare..in tutto.
Ma ci proverò.
Proverò a renderlo sempre felice, fino a quando mi vorrà al suo fianco.





Ps. il nuovo singolo dei Bullet mi ha dato energia nuova.


Pps. Farei di tutto tranne che andare a scuola domani. Aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento