venerdì 3 ottobre 2014

Nothing's like before.

Sto prendendo il vizio di scrivere quasi ogni sera e dovrei anche ricontrollare per bene gli erroracci che ho fatto nel post prima per la troppa pigrizia di ricontrollare.

Comunque da domani inizierà la "vacanza".
Anzi direi da stasera visto che alle undici sarò a un bel concertino abbracciata a qualche boccale di birra buona.
Voglio rilassarmi, per così dire.

Poi domattina Ele mi verrà a prendere in moto presto che andremo a fare colazione insieme.
Sarà meraviglioso.
Strade mezze vuote, vento in faccia e libertà.

Domani pomeriggio invece c'è in ballo una festa-meeting di compleanno di una perfetta sconosciuta.
Alla fine siccome sembrava ci tenesse un sacco che io andassi, ho accettato.
Domani nell'ora buca che avrò le farò un disegnino per regalo.
Spero le vada bene.
Anche se non mi ricordo nemmeno come si chiama lol.
Da quanto ho capito ci sarà gente completamente nuova e, ammetto, di essere parecchio curiosa.

La sera rimarrò in Duomo per una pizza con qualche amico.
Tecnicamente avrei dovuto fare anche after, ma domenica arriveranno Nora, Lucas e un loro amico (la cosa è sospettosa) e dovrò essere abbastanza sveglia.
Un weekend molto impegnato quindi.

Ma avevo detto che mi sarei dedicata a me e così farò.
Non vedo l'ora di continuare a leggere i Maid-sama e di affogare in una montagna di fiorellini rosa aw.
E poi ho in mente qualche altro disegnino da pastrocchiare sul mio solito quaderno.
Continuerò la spada di Nihal che sta già diventando un gioiello e la cosa più figa sarà che la colorerò con le bombolette.

Per quanto riguarda il cosplay, mancano gli anfibi (che ordinerò fra qualche minuto su EMP), le orecchie, le lenti viola e, sperando in bene, il corpetto che ho rpovato da Crabby.
Dio che sesso quel corpetto.
Il prezzo però un po' meno..


Poi non mi ricordo più cosa mi sarebbe piaciuto scrivere qui.
Ah, niente bei sogni, per ora.
E' un vero peccato,,ma fa niente, si sopravvive.


Boh penso di aver detto un po' tutto dai.


Nessun commento:

Posta un commento