venerdì 27 marzo 2015

As I hang on for one more tomorrow

Sono stanca.
Sono due notti che faccio incubi orrendi e tristissimi e due mattine che mi sveglio alle cinque.
Domani in più ho un open day in una scuola che mi fa cagare.
Io farò di tutto per passare l'esame di ammissione a Bologna e basta.
E ci riuscirà anche Nico.
E fanculo, se ne abbiamo la possibilità, prendiamo una casa dello studente insieme piuttosto che fare
avanti e indietro.
Compriamo delle mensole per tutti i nostri cd e due belle casse della bose.
E canteremo i Bullet mentre cuciniamo o laviamo i piatti.
Devo darmi una mossa e migliorare in tutto sia in cosa faccio..sia in cosa sono.
Sono davvero stanca.
Non so cosa darei per un bel sogno.
Non so cosa darei perché accada qualcosa che mi faccia sorridere.



Nessun commento:

Posta un commento