lunedì 16 dicembre 2013

Everything changes.

Non so più in che stato mi ritrovo.

Forse ho capito da cosa è causato tutto il vuoto che ho dentro.
Dall'amore per una persona che non esiste più.

Si perché tu non sei più Michael, sei semplicemente e solamente Mike.

Come Jimmy diventa St.Jimmy.

Così diversi e uguali allo stesso tempo.

Nel tuo sorriso sono riuscita per un secondo a vedere quello che davvero eri, ma è durato troppo poco.

Abbiamo cambiato le alleanze e ci siamo marchiati con i nostri segni di battaglia e ora ne usciamo tutti sconfitti, tutti meno te.

Tu stai fin troppo bene. Già.

Sei solo capace di dirmi di svegliarmi, che dico bugie, che sono fredda, che sto diventando uguale a Dave.

Ti spacciavi di conoscerlo fin troppo bene, ma io in un giorno sono riuscita a conoscere Davide più di quanto abbia fatto tu nella vostra amicizia.
Quell'amicizia che desideravi fosse infinita, ma per la quale hai combattuto poco e niente.
Così come per le tue passioni, fai con le persone.

Vai a periodi.

Così hai fatto con me, con Dave e ora con Ste.
Vedremo quando anche lei ti annoierà.

Io per quel poco che sorrido, devo ringraziare Davide.
Perché è stato l'unico a bloccare il ciclo di pianti che facevo almeno una volta al giorno.
All'inizio non ci sopportavamo e ora siamo qui a tirarci su il morale a vicenda e a mandare a fanculo tutto e tutti solo per stare un po' meglio.

Potrà avere tutti i suoi difetti, come io ho i miei. Ma basta saperci convivere, oppure lasciarli da parte.


Intanto tu continua a parlare.
Continua ad atteggiarti.
Continua a condividere canzoni che prima erano NOSTRE, facendomi uno dei torti più dolorosi.
Se condividerai una di quelle tre canzoni, quelle davvero importanti...ti eliminerò completamente dalla mia vita, dalla mia memoria, dal mio cuore, in un qualche modo.

Continua a farti notare.
Continua a chiamarmi su Skype solo per farmi vedere i capelli, i piercing e tutto il resto, come se tra noi non fosse successo nulla.
Continua a mentire su quanto vorresti un bel rapporto sulla sottoscritta.
Continua a scrivere in quella maledetta chat.

Sì, scrivimi pure che sono cambiata.

Ma sai cosa?

Non sono io a essere cambiata. Sei tu che mi guardi con occhi completamente diversi.




Nessun commento:

Posta un commento